Nuova puntata di Orgoglio Granata stasera alle 20.30 su GRP: ecco i temi e gli ospiti della puntata
Come ogni venerdì (ed ogni lunedì) stasera torna “Orgoglio Granata”. Perché gli appuntamenti settimanali con il rotocalco interamente dedicato al Toro, pensato scritto e condotto da Alessandro Costa, coadiuvato da Laura Massobrio, Lucrezia Maritano ed Emilia Boseica, sono diventati due. Sempre dalle 20.30 alle 22.30. Sempre in diretta ed in presenza dagli studi di Grp Televisione.
Puntata, quella di stasera, venerdì 2 settembre , che si preannuncia ricca di spunti. Ovviamente il calcio-mercato in primo piano, con il Toro che chiude il mercato con l’arrivo di Karamoh, ma senza i ritorni di Pobega e Praet, e senza una punta aggiuntiva.
Tra gli ospiti di stasera:
-la Leggenda Granata Natalino Fossati,
-il vice-direttore di Toro.it Andrea Piva .
-Il giornalista di “one Football” Renato Tubere
-Le leggende granata collegate in diretta durante la festa del Toro club Crescentino che celebra i 50 anni dalla fondazione.
Per i telespettatori piemontesi GRP è visibile sul canale 15 del televisore, mentre per i tifosi granata nel resto del mondo “Orgoglio Granata” si puo’ vedere ( con un segnale molto nitido e pulito) in streaming su www.grp.it. Tutti i tifosi ed i telespettatori potranno intervenire in trasmissione esprimendo le loro opinioni con messaggi che saranno letti in diretta.